Se vi piacciono le Serie Tv in costume, vi consiglio di vedere su Netflix Bridgerton. Una Serie che ha spopolato tanto da essere tra le Top 10 in Italia.
E’ una serie televisiva basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientata nel mondo dell’altà società londinese durante la Reggenza inglese.
Gli attori sono strepitosi, soprattutto l’affascinante attore Regè-Jean Page il Duca Simon che ha fatto innamorare mezzo mondo e l’attrice Phoebe Dynevor, che interpreta Daphne Bridgerton.
E’ una storia romantica, brillante e scandalosa.
La serie narra le vicende della famiglia Bridgerton, composta da quattro figli maschi e delle quattro figlie femmine. La protagonista della prima stagione,composta da 8 episodi, è Daphne Bridgerton. La giovane donna è al suo debutto nell’altà società in cerca di marito, ma si imbatterà nel duca di Hastings, Simon, scapolo ambito, ma che non ha nessuna intenzione di sposarsi.
Daphne vuole seguire le orme dei suoi genitori e trovare il grande amore, la madre è indaffaratissima a trovarle il marito perfetto. Per una serie di circonstanza invece Daphne e Simon escogitano un piano, quello di fingersi fidanzati.
Tra un ballo dopo ballo, conversazioni dopo conversazione, la finzione si trasforma in realtà e finiscono per innamorarsi davvero.
La vicenda prosegue con una serie di avvenimenti che vi emozioneranno episodio per episodio e vi porteranno a finirla nel piu’ breve tempo possibile.
Una storia coinvolgente che non vorreste che finisse, la serie a distanza di un mese è ancora sul podio tra i titoli piu visti.
La colonna sonora comprende brani moderni ma che sembrano classici.
Il reparto costumi di Bridgerton è impressionante, sono stati utlizzati ben 7500 pezzi diversi per girare gli otto episodi.
Per concludere, vi consigliamo di seguirla assolutamente, in attesa della prossima stagione che si prevede in uscita l’anno prossimo.
Seguitela su Netflix
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche: Fueats