Discord è una piattaforma per chattare mentre si gioca ai videogiochi. E’ un luogo in cui creare un ritrovo per community e amici tramite chat, audio e videochiamate.
Discord rende più facile chiacchierare ogni giorno e trovarsi con il vostro club scolastico, con il vostro gruppo di videogiocatori o semplicemente con il vostro gruppo di amici.
I server Discord sono organizzati in canali tematici in cui puoi collaborare, condividere o semplicemente parlare della vostra giornata senza intasare una chat di gruppo.
Tecnologia affidabile per tenersi in contatto, video e audio a bassa vi faranno sentire come se foste tutti nella stessa stanza.
Potete trasformare qualunque immagine in un’emoji personalizzata e condividerla con gli amici.
L’app vi permette di condividere qualunque cosa, da un video divertente alle ultime foto, da un sms vocale a un file.
L’applicazione è stata progettata per essere usata mentre si gioca e ha i vantaggi come la poco latenza, l’alta stabilità e server gratuiti per gli utenti.
L’app è gratis ma è possibile acquistare Discord Nitro che fornisce diversi vantaggi tra i quali l’uso globale di emoji da latri server.
Discord per proteggere i suoi utenti e servizi ha instaurato un team di fiducia e sicurezza disponibile 24 ore al giorno per monitorare i server e rispondere alle chiamate.
In questo modo il team proteggere i suoi utenti prendendo misure appropriate anche con investigazioni più profonde.
Discord consente di creare moderatori in questo modo i membri speciali possono accedere a canali privati e tanto altro ancora.
Con gli strumenti di moderazione e i livelli di permesso personalizzati è possibile raggruppare gli amici, riunire i fan del vostro cantante preferito provenienti da ogni parte del mondo.
Discord è l’applicazione migliore per coloro che giocano.
Se vi è piaciuto questo articolo leggete anche: Quora