Happn è un app che vi permette di rtrovare tutte le persone che avete incrociato e che il destino ha messo sulla vostra strada.
Quando incroci un utente happn netta tua applicazione appare il suo profilo, se questa persona vi è piaciuta potete mettere un like segreto al suo profilo, la persona in questione non lo saprà a meno che anche lei vi abbia notato.
L’appilicazione si basa sul principio di reciprocità cioè non riceverete mai un messaggio di una persona che non vi interessa.
Potete inviare una FlashNote e così potete inviare un messaggio prima ancora di avere un Crush e se vi siete piaciuti a vicenda ecco il Crush. A questo punto potete conversare o fare delle videochiamate.
L’app happn è grautita ma se volete avere ancora più vantaggi potete abbonarvi e passare a Premium.
Con Happn Premium avete la possibilità di accedere alla lista delle persone che vi hanno dato un like, consente di ottenere fino a 10 FlashNote al giorno da inviare alle persone che vi piacciono e farvi notare.
Consente di nascondere alcune informazioni dal tuo profilo e programmare la vostra invisibilità.

L’app happn è molto semplice da utilizzare e se scegliete di abbonarvi a Premium avrete anche il vantaggio di usufruirne senza subire la pubblicità.
L’abbonamento a Happn Premium avviene con pagamento tramite il vostro account iTunes, l’importo sarà prelevato entro 24 ore dalla fine di ogni periodo.
Il rinnovo avviene automaticamente fino a quando non sarà disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. La disattivazione può avvenire in qualsiasi momento nelle impostazioni dell’iTunes Store.
L’abbonamento è attualmente disponibile a 22,99 euro per un mese, 81,99 euro per 6 mesi e 109,99 euro per 12 mesi. I prezzi sono soggetti a variazioni al di fuori dell’U.E.
Se vi è piaciuto questo articolo leggete anche: Snapchat – cos’è e come funziona