Iliad: le migliori offerte per chiamate, SMS e internet

Iliad è una società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni, con sede a Parigi.

Nel 2016 viene fondata Iliad Italia come filiale italiana del gruppo francese Iliad.

La compagnia di telecomunicazione diventa il quarto operatore mobile italiano.

Iliad propone varie offerte per chiamate, SMS e internet.

L’offerta Flash 100 5G scade il 30 Marzo 2021 comprende 100 GB, minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese per sempre. SIM una tantum 9,99 euro.

L’offerta Giga 50 comprende 50 GB, minuti e SMS illimitati al costo di 7,99 euro al mese per sempre. SIM una tantum 9.99 euro.

Iliad propone anche un’offerta solo Voce, minuti e SMS illimitati al costo di 4,99 al mese per sempre. SIM una tantum 9.99 euro.

Iliad

Per attivare l’offerta è necessario registrarsi sul sito www.iliad.it al termine della registrazione dovete sostenere un primo pagamento che include:

  • La tariffa dell’offerta iliad (9,99 euro, 7,99 euro, 4,99 euro)
  • Il costo della SIM (9.99 euro una tantum)

Questo primo pagamento può solamente essere effettuato con carta di pagamento (VIsa, Master Card) e carta prepagata (Poste Pay, Bancomat etc.).

Una volta completato il processo di registrazione, riceverete due email da parte di iliad, una di conferma registrazione e un altra con le vostre credenziali per poter accedere alla vostra Area Personale.

Alla ricezione della SIM bisogna solo attivarla per usufruire della vostra offerta iliad.

Potete rinnovare la vostra offerta mensile o con l’addebito automatico o con la ricarica manuale.

Se avete scelto la ricarica manuale, potete decidere di attivare in qualsiasi momento l’addebito automatico inserendo i vostri dati di pagamento nella sezione I Miei Dati Personali e cliccando su Modifica in Mio Metodo di Pagamento.

In caso di credito insufficiente per coprire il corrispettivo mensile, le chiamate, gli SMS, gli MMS e il traffico dati saranno addebitati secondo le tariffe base indicate nella Brochure Prezzi.

Se vi è piaciuto questo articolo leggete anche: Amazon Music Unlimited – gratis per 30 giorni

  • Leave a Comment

X