Lucifer, in arrivo su Netflix la quinta stagione. Lucifer è una serie Tv molto apprezzata su Netflix e adesso i numerosi seguaci della serie possono godersi la quinta stagione che non sarà l’ultima.
E’ prevista infatti una sesta stagione che dovrebbe essere l’ultima della saga. Non è ancora certa la data di uscita ma si sa con certezza che le riprese della sesta stagione sono iniziate il 6 Ottobre. Probabilmente la prossima stagione non arrivà prima del 2022.
Lucifer è una serie Tv di genere urban fantasy, police procedural e commedia drammatica.
La trama è incentrata su Lucifer che annoiato del suo ruolo di signore degli inferi e arrabbiato nei confronti di suo padre Dio per averlo condannato a governare l’Inferno, abbandona il regno e si trasferisce con il demone Mazikeen a Los Angeles.
Arrivato tra gli umani Lucifer apre un night club di nome “LUX”, che in breve tempo diventa un locale molto conosciuto.
Circa cinque anni dopo per una serie di circostanze Lucifer conosce la detective Chloe Decker e inizia una collaborazione con lei. Questo rapporto affettuoso e allo stesso conflittuale è ostacolo dall’angelo Amenadiel che tenta in ogni modo di riportarlo in inferno.
In Lucifer iniziano a nascere sentimenti umani che lo portano a vari conflitti con se stesso, tanto da ricorrere alle frequenti visite della terapista Linda Martin.
Lucifer è interpretato dall’attore Tom Ellis, è il Diavolo noto come l’angelo Samuel che si è ribellato a Dio. Ha poteri sovrumani come quello di indurre una persona a confessare i propri desideri più profondi.
Chloe Decker è la detective interpretata da Lauren German, brillante investigatrice della squadra omicidi della polizia di Los Angeles che viene aiutata da Lucifer nei vari casi.
E’ una serie di fantasia ma brillante e divertente, vi consigliamo di seguirla su Netflix.
Se vi è piaciuto questo articolo leggete anche: Diavoli Serie tv di genere thriller finanziario