Smash: il modo più semplice per inviare file grandi

Smash è un app che vi permette facilmente di inviare file grandi, foto, video, musica e documenti in modo sicuro e gratuito dal vostro cellulare o tablet.

Smash vi permette di inviare i vostri file in ogni situazione, in ufficio, in un cantiere o in vacanza con gli amici.

E’ un app molto semplice da utilizzare basta scaricarla e installarla sul vostro cellulare o tablet, non è necessaria nessuna registrazione.

Toccate lo schermo per selezionare i file che desiderate condividere e avviate il trasferimento dei file.

Potete condividere tramite una delle vostre applicazioni preferite: posta, SMS, social network, ect…….

Sono disponibili due versioni quella gratuita e la versione a pagamento (Smash Pro).

Vediamo le funzioni disponibili nella versione gratuita, nessun limite di dimensione dei file, nessuna compressione dei vostri file.

File disponibili 7 giorni, accesso all’ultimo trasferimento e dati crittografati in transito e a riposo.

Smash

Se siete invece un cliente Smash Pro, potete inviare tutti i vostri file di grandi dimensioni senza limiti di dimensione dal vostro cellulare.

In base alle impostazioni del vostro account, i vostri trasferimenti sono disponibili in base alla durata scelta (fino a 30 giorni).

Il vostro sfondo e il vostro logo vengono visualizzati durante il caricamento/ download dei vostri file. Il vostro ultimo trasferimento rimane accessibile nell’app e potete trovare tutti i vostri trasferimenti nella versione web.

Ricapitolando: nessun limite di dimensione dei file, nessuna compressione dei vostri file, file disponibili fino a 30 giorni.

Personalizzazione del design del trasferimento, accesso all’ultimo trasferimento, dati crittografati in transito e a riposo.

Smash è un app completa e semplice che vi permette di inviare i vostri file in qualsiasi momento e in qualsiasi posto vi troviate, che aspettate correte a scaricarla!

App Store Google Play

Se vi è piaciuto questo articolo leggete anche: Microsoft Translator – traduttore multilingua

  • Leave a Comment

X