Together Price è un app che permette di condividere in modo semplice il costo dei vostri abbonamenti digitali preferiti.
Potete formare il vostro gruppo invitando i vostri cari oppure potete trovare persone di fiducia con cui condividere nella community di Together Price.
Avete la possibilità di utilizzare Together Price in due modi: da Admin se avete un abbonamento multi account
e mettete a disposizione gli account liberi che non usate, oppure come Joiner se partecipate ad un gruppo inviando la vostra quota.
Con l’app potete inviare e ricevere pagamenti in modo automatico ad ogni scadenza, tenere traccia della cronologia delle spese condivise e del risparmio generato.
Vi permette di scoprire quali abbonamenti possono essere condivisi e quali sono le regole di condivisione e trasferire il denaro disponibile sul vostro conto bancario.
Inoltre potete pagare con qualsiasi tipo di carta.
L’applicazione vi consente di costruire la vostra identità di condivisione per condividere ciò che amate, valutare e recensire gli utenti della community con cui condividere.
Creare la vostra rete di persone affidabili composta dai vostri cari oppure trovare nuovi amici con cui condividere nella community.
L’iscrizione a Together Price è gratuita.
Se entrate in un gruppo, inviate la vostra quota, pagate il prezzo dell’abbonamento diviso in parti uguali per il numero di account disponibili più una commissione che varia dal 18 al 30% sul prezzo della quota.
Se invece utilizzate Together Price come Admin, il servizio è completamento gratuito se trasferite sul vostro conto bancario o carta con iban un importo superiore a 15 euro. In caso contrario la commissione applicata è di 1 euro per ogni trasferimento.
Che aspettate, entrate anche voi nella community di Together Price, risparmierete fino all’80% sui vostri servizi online preferiti.
Se vi è piaciuto questo articolo leggete anche: Waze: GPS & Traffico live