Wallapop è una piattaforma leader per la compravendita di prodotti di seconda mano che promuove un nuovo modo di consumo sostenibile.
La piattaforma è gratuita e non ha commissioni, potete sbarazzarvi delle cose che non usate più in modo responsabile e guadagnare.
L’applicazione è semplice da usare, basta scattare una foto con il vostro cellulare, aggiungete un titolo, una descrizione, un prezzo e pubblicate l’annuncio.
Successivamente dovete aspettare di ricevere in chat una proposta di acquisto da parte del compratore interessato e incontrarlo per chiudere la vendita oppure spedire il prodotto.
Con Wallapop potete trovare tutto ciò che state cercando nell’app di compravendita, chattare con il venditore, incontrarlo e comprare il prodotto che stavate cercando!
Comprate e vendete senza muoversi dal divano, difatti potete spedire attraverso l’app in pochi minuti e approfittare delle tariffe più economiche.
Wallapop è diventata una comunità dove ogni giorno milioni di persone comprano e vendono prodotti di seconda mano.
Comprare articoli di seconda mano è il modo migliore per ottenere quello di cui avete bisogno a un prezzo migliore.
Inoltre, ogni volta che compri qualcosa su Wallapop, alimenti un consumo più responsabile, perché allunghi la vita dei prodotti ed eviti la loro sovrapproduzione.
Vendere l’usato è dire al mondo che possiamo vivere di più con meno.
Con Wallapop potete guadagnare qualche soldo in più e avere meno cose inutilizzate nell’armadio.
il mondo dell’usato è una nuova filosofia di consumo piena di benefici, questa è la ragione per cui ogni volta sempre più persone utilizzano Wallapop.
La piattaforma vi permette di proteggere i vostri soldi con pagamenti in sicurezza e i vostri prodotti grazie alla nostra assicurazione sul trasporto.
Che aspettate, scaricate l’app, registratevi e iniziate a vendere!
Se vi è piaciuto questo articolo leggete anche: Depop – compra, vendi scopri la moda